AmDogT: la base di REF
Marco Annovi è uno dei volti più famosi nel panorama cinofilo italiano. Addestratore cinofilo dal 1996 e Esperto Giudice ENCI dal 2009, nel 2020 decide di lanciare il progetto YouTube AmDogT, un canale con centinaia di videolezioni gratuite attraverso il quale raggiunge da zero oltre 50.000 iscritti.
AmDogT non è soltanto un canale di promozione professionale, alla base del progetto si trova un nuovo rapporto uomo-cane, introducendo il concetto di “Adopter” per andare oltre l’impositivo “Padrone”, creando una relazione empatica con il proprio amico a 4 zampe.
La prima community
d'eccellenza cinofila
tutta italiana
Partendo dal background di AmDogT, nasce l’idea di REF. Creare un network di persone che credono nella filosofia AmDogT e vivono il mondo della cinofilia non solo come una professione ma come una vera e propria passione, con il massimo rispetto verso i nostri amici a 4 zampe.
Dentro a REF
Abbiamo coinvolto alcuni professionisti che già fanno parte di REF per farci raccontare la loro esperienza e cosa li ha spinti a entrare dentro la nostra community: il progetto REF nasce per mettere al centro proprio queste persone!
La base etica di REF
Il Codice etico di REF si fonda sui tre pilastri alla base del nostro nome. Ogni affiliato deve sottoscriverlo e impegnarsi a rispettarlo per poter entrare nella nostra Community.
Responsabilità
Essere parte di REF significa appartenere ad una community unita da un importante codice deontologico alla base.
R come Responsabilità nel promuovere, curare e seguire la propria attività con rispetto e professionalità nei confronti dei clienti ponendo al primo posto il benessere animale.
Educazione
Il significato etimologico della parola educazione è ex-ducere, ovvero portare fuori.
In Ref ci poniamo l’obiettivo di seguire e divulgare una filosofia con la quale è partito il progetto AmDogT.
Educazione è anche formazione, finalizzata alla crescita personale e
conseguentemente della community.
Fiducia
I nostri animali fanno parte della famiglia. Perché non affiancarli da persone fidate?
Avere fiducia nei confronti di una grande famiglia di professionisti, potersi appoggiare ad una rete della quale potersi fidare.
REF vuole essere sinonimo di fiducia.
Resta in contatto con REF
Resta aggiornato su tutte le nostre promozioni e iniziative